LA SALA DEI CAVALIERI

La sala dei Cavalieri ” situata all’interno del vecchio casale è la sala per eccellenza per grandi meeting infatti può conterene fino ad un massimo di 200 persone.

sala-cavalieri-1La sala è illuminata sia di luce naturale da due lati e sia da luce artificiale essa è caratterizzata da un arredamento di stile medievale con quadri, armature e un grande camino centrale.

La Cavalieri è accessoriata di una connessione wireless, un bagno privato per uomini e donne ed uno per portatori di handicap, cartoleria composta da penne, cartelline e fogli,una flip chart con pennarelli, uno schermo per proiezione 4:3 – 16:9 e un video proiettore con collegamento VGA.

Oltre ad essere raggiungibile dalla grande scalinata che dal parcheggio porta nel grande salone e nel torrione è facilmente raggiungibile anche grazie ad un ascensore interno situato all’interno del Bar.

La Cavalieri oltre ad essere la sala meeting è anche adatta ad organizzare pranzi e cene di lavoro oppure delle importanti cene di gala o eventi privati.

Gli allestimenti che si possono svilluppare all’interna della sala sono :img_3662

  • Ferro di Cavallo capienza massima n° persone 60
  • Banchi di Scuola capienza massima n° persone 60
  • Teatro o Platea capienza massima n° persone 200
  • Imperiale capienza massima n° persone 60

per maggiori informazioni chiamaci allo 06.61.59.70.54 oppure inviaci una mail a marketing@relaiscastrumboccea.it